giapponese Archivi - Lucè Torino
146
archive,tax-portfolio_tag,term-giapponese,term-146,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.0,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
Luce torino illuminazione ristorante giapponese shabu progettista illuminotecnico architetto

Shabu Torino – Illuminazione ristorante giapponese 2015

 

COCCOLATI DALLA LUCE – Illuminazione ristorante giapponese

 

Il ristorante Shabu di Torino si trova nella rinomata “Cit Turin”, che è diventato negli ultimi anni uno dei più bei quartieri residenziali di Torino. La location é molto particolare ed esclusiva; si tratta di una ex chiesa ortodossa che è stata arredata con stile ed eleganza dall’arch. Davide Dutto.

 

In un ambiente dai toni caldi e raffinati l’impianto di illuminazione creato è dinamico e unico nel rispetto delle esigenze di chi deve gestire e di chi deve vivere lo spazio. La luce che filtra dal grigliato in legno segue il cliente e lo avvolge facendolo sentire protagonista della scena senza essere invadente. Essa è vestita addosso alle esigenze dell’architettura e dell’arredo, e attraverso opportuni puntamenti si distribuisce in modo equilibrato, armonico e dinamico. Una particolare attenzione è stata rivolta all’equilibrio tra luce ed ombra per movimentare lo spazio ed esaltare le geometrie e un sistema con protocollo Dali, modula le scenografie diurne e serali, modificando le accensioni e le intensità dei proiettori.

 

Rostorante:
Shabu – Torino
Progetto Illuminotecnico:
Lucè Torino – Arch. Giusy Gallina
Progetto Architettonico:
Arch. Davide Dutto