Gelaterie Marchetti 2013 su Lucè Torino
21827
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21827,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.0,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

Gelaterie Marchetti 2013

Alberto Marchetti: il gelato come creazione d’autore!
Dopo il successo della sua prima gelateria torinese in corso Vittorio Emanuele II, Alberto Marchetti apre la nuova sede in via Po, un locale ampio e confortevole dove potersi “affogare” nel gelato, o meglio dove poter gustare un “affogato da passaggio” da veri intenditori! Guarda anche l’articolo su Torino by Gnam .
Marchetti si contraddistingue per l’innata capacità di unire nei suoi gusti tradizione e innovazione, così è nato anche il concept illuminotecnico: sospensioni in tessuto e applique con paralume come richiamo alla tradizione e faretti incassati con vetro trasparente in sporgenza per un effetto moderno di grande luminosità e semplicità. Lampadine a risparmio energetico, luce soft e flussi direzionati per ottimizzare illuminazione decorativa e funzionale, un sapiente mix che rende omaggio al gelato piemontese, morbido e cremoso dove la nocciola regna sovrana, unito ai gusti particolari come la fragolina di Tortona e Mand’Arancia.
A questo punto non vi resta che andare di corsa in via Po e gustarvi un gelato in pieno relax!!!

Date

Aprile 17, 2015

Category

Horeca