B-Loft 2008 su Lucè Torino
21732
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21732,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.0,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

B-Loft 2008

L’illuminazione del ristorante B-LOFT è stata ispirata da un misto tra la cultura pop e quella industrial, in un continuo confronto tra materiali, colori, apparecchi di illuminazione e soluzioni progettuali.

L’illuminazione generale è stata realizzato utilizzando modelli che si ispirano dichiaratamente al design industriale, con sospensioni a campana in metallo.

Per l’illuminazione del bancone si è optato per delle applique cilindriche, anche qui in metallo con finitura cromata.

Il richiamo allo stile industriale è richiamato ancora dagli scalini della scala che porta alla sala ristorante, in lamiera trattata con un tipico disegno antiscivolo. Al piano superiore l’illuminazione accentua il cambiamento di tonalità del locale, dal metallo e dal legno si passa alle finiture color crema, con incassi circolari.

L’illuminazione è poi accentuata e moltiplicata dai materiali scelti per le forniture: tavoli in metallo satinato e sedute in plexiglass trasparente.

Date

Aprile 17, 2015

Category

Horeca